Register Form

Please fill up the form below:

Servizio bambini smarriti

Publiphono è anche un Servizio pubblico

Publiphono da decenni al servizio della spiaggia e dei suoi ospiti, per garantirne la tranquillità e la sicurezza.

La Publiphono svolge una funzione di pubblica utilità al servizio di ricerca e/o ritrovamento di persone che possono trovarsi in difficoltà, soprattutto i più deboli: bimbi, anziani italiani e stranieri.

E’ un servizio che è ormai diventato pubblico ma che viene finanziato unicamente dalla Publiphono e dai suoi Sponsor; insieme collaborano a rendere la Riviera un luogo più sicuro, un luogo ideale per trascorre vacanze e momenti piacevoli con la consapevolezza di essere aiutati e protetti.
Publiphono negli anni, insieme ai suoi Sponsor ha collaborato con le forze dell’ordine e del 118 a ritrovare e, in alcuni casi, a salvare tante persone di ogni età.
Un servizio a disposizione anche della Capitaneria di Porto di Rimini e del Comune di Rimini che, attraverso gli altoparlanti della Publiphono, diramano avvertenze di pubblica utilità.

 

VUOI DIVENTARE PARTNER DI PUBLIPHONO E FARE IN MODO CHE LA TUA AZIENDA E LA TUA ATTIVITA’ ENTRI NELL’ELENCO DI CHI AIUTA LA SICUREZZA E LA TRANQUILLITA’ DELLA TUA RIMINI? Inviaci la tua richiesta info@publiphono.it – oppure chiamaci: 0541-390000