Ruota Panoramica

  • Standard
  • 16 Giu 2016
  • 0 Comments
  • Giovanna

Grande fermento si crea  attorno alla ruota panoramica che campeggia sul nostro porto.

Piace, non piace. Ruota si, ruota no.

Emozioni allo stato puro, viste da un’altra prospettiva…con un viaggio aereo “indimenticabile”. Godersi il paesaggio di Rimini a 60 metri di altezza è un’esperienza meravigliosa, coinvolti dai giochi di luce, atmosfere e colori, a bordo delle 42 cabine trasparenti che ci offrono un paesaggio davvero mozzafiato sulla Riviera romagnola a 360 gradi! E’ arrivata da Rotterdam Olanda, è stata in scena a Parigi, Lione, Berlino, Bonn, Hong Kong, ed ora è il momento di Rimini!

Quante ruote nel mondo; ci piacerebbe metterle a confronto.

La tecnologia del nuovo e sfavillante e la tecnologia del fatto come una volta ma comunque divertente.

Certo che per chi soffre di vertigini è sempre impegnativo buttarsi all’avventura salendo su quei gradini; ci sarà anche un bellissimo panorama ma “acciderbolina” che coraggio ci vuole.

Per chi di contro le vertigini non le ha: una soddisfazione ed un godimento unico osservare da un “sacco” di metri dal cielo il panorama della città.

Guardate le due ruote a confronto nella nostra immagine. In quale salireste?

Lasciateci un commento. Ed ancor più inviateci le foto della vostra ruota del cuore, quella dove siete saliti sfidando strutture più o meno sicure ma vivendo momenti emozionanti. Condividete sulla nostra pagina Facebook (publiphono rimini) e vediamo quale sarà più cliccata come ruota più bella.

 

Le ruote panoramiche nel mondo

ruota panoramica Rimini

ruota panoramica Rimini

ruote panoramiche

ruota panoramica Cambogia

 

Lascia un Commento